Pubblica amministrazione

Manifestazione di interesse rivolta alle attività commerciali presenti nel territorio della Provincia di Rieti, per la fornitura di distributori automatici disinfettanti a infrarossi “no touch”, al fine di evitare la produzione eccessiva di rifiuti in plastica monouso nella fase di emergenza epidemiologica COVID-19.

Soggetto aggiudicatore Provincia di Rieti
Oggetto Manifestazione di interesse rivolta alle attività commerciali presenti nel territorio della Provincia di Rieti, per la fornitura di distributori automatici disinfettanti a infrarossi “no touch”, al fine di evitare la produzione eccessiva di rifiuti in plastica monouso nella fase di emergenza epidemiologica COVID-19.
Anno di pubblicazione 2020
Servizio
Data inizio pubblicazione 29 aprile 2020
Data fine pubblicazione 06 maggio 2020

Con il presente avviso si invitano gli esercenti presenti nel territorio della Provincia di Rieti, a fare richiesta per la fornitura di erogatori di disinfettante automatici da posizionare all’ingresso della propria attività commerciale a disposizione dei loro clienti.

Bando per la manifestazione d'interesse

http://provincia-rieti.acquistitelematici.it/media/files/Manifestazione%20d'interesse%20COVID-19/Manifestazione%20di%20interesse%20Disinfettante%20a%20infrarossi.pdf

Modulo di domanda

http://provincia-rieti.acquistitelematici.it/media/files/Manifestazione%20d'interesse%20COVID-19/Allegato%20A.odt