Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Trattativa diretta
Soggetto aggiudicatore: | Provincia di Rieti |
Centro di costo: | Unità di Progetto - Gestione Sisma |
Oggetto: | OCDPC 408/2016 EVENTI SISMICI DEL 2016 II STRALCIO - S.P. 15 KM 4+400 - LAVORI DI RIPRISTINO DEL CORPO STRADALE - INDAGINI DI MERCATO PER AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO - RICHIESTA PREVENTIVO/OFFERTA |
CIG: | Z532DB498B |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 23 luglio 2020 17:00:04 |
Data scadenza: | 24 luglio 2020 23:59:00 |
Importo : | 11.764,44 € |
Aggiudicatario: | zacchia antonio |
Data di aggiudicazione: | 07 settembre 2020 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 11.587,97 € |