Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - O.C.D.P.C. n. 408/2016 - Programma degli interventi di ripristino della viabilità – 3° stralcio ANAS - Int. n. 3 - S.P. 18b al km 0+400 - Lavori di ripristino della normale funzionalità stradale mediante la costruzione di gabbioni. Affidamento lavori tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara. (art. 36, comma 2, lettera c) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.) - CUP D67H18003120005- CIG 8156434643
- DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE N. 151 DEL 21/10/2020 (15 marzo 2024 12:53:42)
- DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 90 DEL 30/12/2019 (15 marzo 2024 12:52:42)
- VERBALE DI GARA (15 marzo 2024 12:54:14)