Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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volevo sapere cosa si intende per garanzia provvisoria e come si fa a versarla e cosa si intende nel capitolato dove è scritto che i mezzi semoventi devono essere assicurati per l`impiego di macchina operatrice sgombraneve
Domanda del: 12/04/2024 aggiornata il 17/04/2024 -
Per quanto concerne la Garanzia Provvisoria seguire quanto disposto dal punto 10 del Disciplinare di Gara.
Per quanto concerne i mezzi semoventi utilizzati per lo sgombro neve, essi dovranno essere adibiti per il servizio richiesto, ovvero le appendici operative (vomere, lama, mezza turbina, ecc...), dovranno essere iscritte sui libretti di circolazione e, di conseguenza, il mezzo dovrà essere assicurato a tutela degli operatori e di terzi. Qualora il mezzo semovente che verrà utilizzato per il servizio richiesto sia già immatricolato come macchina operatrice semovente, la relativa assicurazione viene considerata valida ai fini del servizio.