Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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la garanzia fidejussoria deve partire prima dell`invio della domanda? e nella presentazione dell`offerta economica dove è indicata la differenza tra costi del personale e costi della sicurezza bisogna riportare gli importi già indicati da ciascun lotto o eventualmente ribassarli?
Domanda del: 18/04/2024 aggiornata il 18/04/2024 -
La garanzia fidejussoria provvisoria deve essere stipulata con data antecedente al termine della scadenza per la presentazione delle offerte. I costi della manodopera e della sicurezza sono scorporati dall’importo assoggettato al ribasso, quindi il ribasso verrà applicato soltanto sull`importo dei servizi al netto dei costi della manodopera e degli oneri per la sicurezza. Resta ferma l`eventuale possibilità per l`operatore economico di dichiarare che il ribasso offerto tiene conto di un importo per i costi della manodopera inferiore a quello stimato dalla stazione appaltante in virtù di una più efficiente organizzazione aziendale dell`offerente (vedere modello offerta economica)