Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Siamo a richiedere se i requisiti di cui ai punti 6.1, 6.2, 6.3 vanno dimostrati in fase di gara o di aggiudicazione e se vanno caricati su FVOE oppure sulla piattaforma telematica.
Domanda del: 30/04/2024 aggiornata il 30/04/2024 -
Il possesso dei requisiti di cui ai punti 6.1, 6.2 e 6.3 vanno dichiarati in sede di offerta economica e la comprova dei requisiti viene effettuata con l`accesso da parte della stazione appaltante al FVOE dell`operatore economico, quindi tutta la documentazione relativa alla comprova del possesso dei requisiti deve essere caricata sul FVOE.