Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
buongiorno, volevamo sapere se è possibile presentare un solo F23 di € 32 per il pagamento dell'imposta bollo (16 € per la domanda + 16€ per offerta) anziché due differenti. Anche l'F23 va accompagnato da una dichiarazione di conformità all'originale? Grazie
Domanda del: 23/09/2020 aggiornata il 23/09/2020 -
Buongiorno,
gli F23 debbono essere separati in quanto vano allegati separatamente alle buste A e B.
Cordialità
il RUP