Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, con riferimento al lotto 2 incendio indichiamo di seguito alcune richieste di chiarimenti ed in particolare si chiede di: · Fornire l’elenco dei fabbricati assicurati indicando di ciascuno ubicazione, valore assicurato e destinazione d’uso; · Indicare i fabbricati colpiti dagli eventi sismici del 2016, fornendo per ciascuno indicazioni in ordine all’attuale agibilità e ripristino dei danni; · Confermare che i limiti di indennizzo espressi in importo per le garanzie atmosferici, sociopolitici, terrorismo, inondazioni/alluvioni/allagamenti, terremoto devono intendersi per sinistro e per anno e in aggregato per il complesso dei beni assicurati. Segnaliamo inoltre che non ci pare di aver rinvenuto nella documentazione di gara lo “schema prezzo-qualità” allegato al disciplinare: Vi preghiamo di tramettercelo ove fosse disponibile; qualora non facesse effettivamente parte della documentazione di gara pubblicata andrà richiesto.

    Domanda del: 10/08/2021 aggiornata il 10/08/2021
  • Riscontriamo la richiesta di chiarimento per precisare quanto segue:

    1. L’elenco degli immobili assicurati con indicazione dell’ubicazione e del valore assicurato è contenuto alle pagine 32 e 33 del capitolato.

    2. L’elenco degli immobili colpiti dagli eventi sismici del 2016 sarà aggiunto alla documentazione di gara.

    3. Confermiamo che i limiti di indennizzo per le garanzie legate ad eventi atmosferici, sociopolitici e terroristici, ad inondazioni/alluvioni/allagamenti ed a terremoti devono intendersi per sinistro e per anno ed in aggregato per il complesso dei beni assicurati.

    4. Lo schema prezzo qualità è presente sul portale ed è denominato “Disciplinare di gara – allegato 1”.

Vai all'elenco dei chiarimenti