Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Indizione procedura di gara per l’affidamento dei Lavori di Riparazione e Miglioramento Sismico della sede Comunale di Contigliano ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del D.Lgs. 50/16 così come modificato dall’art.1 comma 2 del D.L. 76/20. CIG: 83869412A9 CUP: D38C20000060003: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Istanza di partecipazione | 31 luglio 2020 11:59:55 | Altri Documenti |