Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
SERVIZI DI NOTIFICAZIONE IN AMBITO NAZIONALE/ESTERO: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Avviso convocazione seduta pubblica verifica documentazione amministrativa. | 06 settembre 2021 12:31:39 | Altri Documenti |
avviso convocazione seduta pubblica apertura offerta economica | 12 luglio 2022 15:02:09 | Altri Documenti |
verbale offerta economica lotto II | 15 luglio 2022 12:47:27 | Atti di aggiudicazione |
verbale offerta tecnica lotto II | 15 luglio 2022 12:47:43 | Atti di aggiudicazione |